IL MULTIPAD PMP3084B E’ COMPATIBILE CON APPSLIB
IL MULTIPAD PMP3084B E’ COMPATIBILE CON APPSLIB
Presentato in Febbraio il Multipad di Prestigio conferma la qualità nel progetto dimostrandosi, di fatto, uno dei pochi compatibili con l’AppsLib per Android.
Prestigio, produttore leader di accessori nel segmento luxury-it, capaci di combinare lo stato dell’arte nella tecnologia al design e all’eleganza, annuncia un importante traguardo per il suo Multipad PMP3084B, la piena compatibilità con lo store di applicazioni AppsLib.
Sia nella versione B che BRU, il tablet di Prestigio può vantare la certificazione di piena compatibilità con lo store di applicazioni per piattaforma Android, confermando non solo la validità del progetto Multipad ma anche la possibilità per gli utenti di accedere ad un market place sempre aggiornato e ricco di applicazioni utili, divenenti, innovative. AppsLib, infatti, dispone di più di 35.000 titoli gratuiti e circa 3.000 strumenti a pagamento, costantemente aggiornati e rinnovati.
“Multipad PMP3084B, nonostante rappresenti un prodotto entry level per il mercato, dimostra quanto la qualità e la tecnologia possano essere veramente lungimiranti se progettati con cura e con attenzione. Essere tra i pochi prodotti certificati per lo store di applicazioni Android, conferma che i nostri sforzi sono tutt’ora ripaganti non solo dal successo di vendita ma altresì dalla qualità di piattaforma”, commenta Andrea Masocco – AD di ASBIS IT, owner del brand Prestigio.
Prestigio MultiPad, in 490 grammi, integra una CPU ARM11 a 700 MHz con chip di accelerazione video DSP, 256 MB di ram, e da una memoria di 4 GB NAND Flash. Connettività ed espandibilità sono garantiti da un lettore di SD Card, dall’interfaccia USB 2.0 e dalla connettività WiFi b/g, mentre l’autonomia è massima grazie alla batteria integrata da 4.000 mAh. Una citazione merita lo schermo la cui piastra TFT Resistive, offre una risoluzione da 800x600 con una leggibilità eccezionale in ogni condizione di luce e ad ogni angolazione.
martedì 24 maggio 2011