“Non smetteremo di esplorare. 
E alla fine di tutto il nostro andare 
ritorneremo al punto di partenza 
per conoscerlo per la prima volta”
Thomas Stearns Eliot

Un’agenzia piccola,

non una piccola agenzia


Una scelta coraggiosa ma necessaria.


ONEVOICE nasce dall’esperienza e dalla passione per la comunicazione, con la missione di offrire realtà e non parole.


Lasciamo agli altri i formalismi, i paroloni, le inutili ostentazioni.


Ci concentriamo sulle reali necessità dei nostri clienti, costruendo un rapporto di fiducia e collaborazione, sentendoci parte di un’avventura, e facendone una sfida condivisa.


Non ci facciamo scegliere, ci scegliamo, perché nel lavoro ci vuole empatia e rispetto. Non esiste nulla di peggio di un collaboratore con cui non esiste feeling.


Per questa ragione ONEVOICE, in un mercato affollato di offerte ma sempre meno creativo e professionale, vuole essere e rimanere una voce fuori dal coro, in cui contano le persone, la cultura, l’emozione, i rapporti umani.


Essere piccoli può sembrare una sfida. Per noi è una virtù.


ONEVOICE opera nelle aree della comunicazione e dell’immagine.


Come molti.


Ma al team di ONEVOICE piace raggiungere e superare le aspettative di ogni singolo cliente, rispettarne il budget, differenziarlo dalla concorrenza, inventare nuove soluzioni di comunicazione, creare un team. Abbiamo un sogno, che spesso realizziamo: che ogni singolo cliente diventi la Stella Polare del suo settore.


Il Team di ONEVOICE è eterogeneo, proviene da esperienze culturali differenti, vede ogni progetto sotto una luce diversa, e collabora al raggiungimento degli obiettivi mettendo un pochino di sé in ogni idea.


Piccoli, dinamici, organizzati. Ci definiscono così: e a noi va benissimo.


L’organizzazione dell’Agenzia ci permette di essere estremamente flessibili, pronti a reagire ma ancor prima ad anticipare le mosse. E la nostra configurazione ci aiuta ad essere ONEVOICE, senza mai essere un peso organizzativo ed economico.



Laureato in Disegno Industriale per la Grafica e la Comunicazione Multimediale e -successivamente - in Architettura, Massimo Luigi Poggi inizia ancora studente a collaborare con primarie Agenzie di eventi del settore Medicale e Farmaceutico e con una società di Travel & Incentive.


Nel 1998 entra in Microsoft Italia nella divisione Marketing e Comunicazione, per poi passare a Gruppo Algol, dove si occupa di Relazioni Pubbliche e Marketing, della campagna di quotazione presso il Nuovo Mercato di Milano e del lancio dell’ISP WorldOn Line.


Dal 2000 collabora con Citigate Gunpowder per i clienti high-tech, gestendo le relazioni per alcuni tra i più importanti vendor quali SuSE Linux, Sagem Communication Italia, EMC2, LG Electronics, BenQ e Borland. Nel 2005 partecipa al lancio di Comunicando, in qualità di business partner e, nel 2006, è co-fondatore del Gruppo NickName.


Il 2010 porta una nuova avventura: ONEVOICE.

Il Fondatore

ONEVOICE di Massimo Luigi Ernesto Poggi

Via Riviera 80 - 27100 Pavia

P.iva 02359410186

REA  PV - 269657

Segui ONEVOICE

Facebook

Linkedin

Youtube

P. +39.0382.528968

  1. M.+39.338.9366919

F . +39.0382.1753227

Info@onevoicepr.com