Corsair annuncia le memorie ad alte prestazioni Vengeance per laptop
Corsair annuncia le memorie ad alte prestazioni Vengeance per laptop
I nuovi kit SODIMM Vengeance® da 4 GB e 8 GB sono ottimizzati per offrire prestazioni superiori sui notebook che usano la linea di processori Intel® Core™ di seconda generazione
Corsair®, produttore e fornitore internazionale di componenti ad alte prestazioni per il mercato hardware del PC gaming, ha annunciato oggi una nuova linea di kit di memoria ad alte prestazioni per gli utenti di laptop di fascia alta.
Capaci di raggiungere velocità di 1600 MHz e 1866 MHz, i nuovi kit di memoria Vengeance per laptop sono la soluzione ideale per i notebook con processore Intel Core i5 o Core i7 di seconda generazione. I nuovi prodotti Vengeance sono plug-and-play e offrono da subito velocità superiori senza bisogno di modifiche al BIOS.
I nuovi kit di memoria Vengeance per laptop ad alte prestazioni sono compatibili con i PC o i notebook che supportano SODIMM DDR3 e sono retro compatibili con i modelli che usano processori Intel Core i5 e Core i7 di prima generazione. Anche su vecchi notebook i clienti possono comunque sfruttare la possibilità di upgrade a 8GB utilizzando solo due slot di memoria, godendo del rinomato servizio di garanzia e assistenza Corsair.
"Con la disponibilità sul mercato di applicazioni e giochi più complessi, molti possessori di laptop cercano modi semplici per aumentare le prestazioni del loro sistema e ottenere la migliore esperienza di utilizzo possibile", ha dichiarato Thi La, Vice President of Memory Products di Corsair. "Le nostre nuove memorie per laptop Vengeance ad alte prestazioni consentono di aumentare sia la capacità che le prestazioni in un istante".
Per scaricare le immagini, cliccare qui.
Informazioni sulle memorie Vengeance
La linea di memorie DDR3 Vengeance di Corsair per PC e laptop offre alte prestazioni, stile accattivante e prezzi allettanti. Le memorie Vengeance sono assemblate usando chip DRAM specificatamente selezionati e includono una garanzia a vita limitata. Per ulteriori informazioni sulla gamma di moduli di memoria DDR3 Vengeance ad alte prestazioni, visitare:
venerdì 2 dicembre 2011